SimCity in modalità offline: Maxis ci sta pensando

Written By Unknown on Senin, 07 Oktober 2013 | 17.25

In un recente aggiornamento dei piani futuri dell'azienda, Patrick Buechner, general manager di Maxis Emeryville Studios, ha rivelato che il team di sviluppo sta valutando la possibilità di una modalità offline per SimCity.

Zune

La dichiarazione arriva a circa sette mesi dal disastroso lancio del gioco. Il gioco richiede una costante connessione ai server di Maxis e come era lecito attendersi l'infrastruttura è crollata sotto le richieste di connessione dei giocatori.

Maxis quindi corre ai ripari ma Buechner tende a precisare che non può promettere nulla al momento. Molti utenti hanno chiesto di poter giocare offline e lo sviluppatore vuole accontentare questa fetta di utenza. Anche se i problemi di connessione sono ormai stati superati rimane comunque la volontà di dare voce alla community dei modders senza che i contenuti creati dagli utenti interferiscano con l'esperienza multiplayer.

Arriva invece la conferma dell'impossibilità di avere le città di dimensioni più grandi. Secondo i test di Maxis la maggior parte degli utenti non avrebbe sistemi sufficientemente performanti per godere di un'adeguata esperienza di gioco.

Zune

Patrick Buechner conferma la volontà di Maxis di voler continuare lo sviluppo di DLC gratuiti ed a pagamento con nuove mappe regione e nuove costruzioni che saranno introdotte nel prossimo futuro. Il 19 settembre infatti Maxis annunciava SimCity Cities of Tomorrow che permetterà di trasformare le attuali città portandole in un'era futuristica. Il DLC sarà disponibile dal 12 novembre di quest'anno.


Anda sedang membaca artikel tentang

SimCity in modalità offline: Maxis ci sta pensando

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2013/10/simcity-in-modalita-offline-maxis-ci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SimCity in modalità offline: Maxis ci sta pensando

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SimCity in modalità offline: Maxis ci sta pensando

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger