DICE: Linux ha bisogno di una killer application

Written By Unknown on Senin, 14 Oktober 2013 | 17.25

Lars Gustavsson, il creative director di DICE, ha parlato a Polygon dell'ecosistema Linux e delle possibilità di affermazione del sistema operativo del pinguino in ambito videoludico. "Linux ha bisogno di una killer application o di un grande gioco per motivare le persone all'adozione del sistema operativo", ha detto Gustavsson.

DICE, però, conta che qualche altra software house pensi a risolvere il "problema", perché non ci sono piani per la conversione di Battlefield 4 per Linux. La serie Battlefield, infatti, rimarrà ancorata anche per i prossimi anni ai formati Windows e console.

Una buona parte dell'intervista si concentra, poi, sugli sforzi per rendere il più accessibile possibile Battlefield 4. "Dobbiamo frenarci tutti i giorni dal rendere il gioco troppo hardcore", dice Gustavsson a Polygon. Esprime comunque ottimismo per il futuro di Linux, che continuerà a essere una piattaforma importante soprattutto per gli indie.

"Penso che Linux abbia molte possibilità e che gli indie possano avere molto successo anche in futuro su questa piattaforma anche se non c'è un pubblico enorme su Linux".


Anda sedang membaca artikel tentang

DICE: Linux ha bisogno di una killer application

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2013/10/dice-linux-ha-bisogno-di-una-killer.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

DICE: Linux ha bisogno di una killer application

namun jangan lupa untuk meletakkan link

DICE: Linux ha bisogno di una killer application

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger