Un iPhone più economico, la Mela ci pensa davvero

Written By Unknown on Rabu, 09 Januari 2013 | 17.25

Da qualche giorno circolano alcune indiscrezioni che vedono Apple intenzionata a lanciare un iPhone a basso costo, con display di grandi dimensioni, nel corso della seconda metà del 2013. Le voci arrivano principalmente dall'oriente, riportate sul quotidiano taiwanese Digitimes che spesso non ha mostrato una buona accuratezza nel riportare le indiscrezioni legate al mondo della Mela.

"Alcune fonti affermano di aver preso contatto con un sample di iPhone low-cost, che sarà disponibile con un display di grandi dimensioni seguendo il trend dei dispositivi a 5 pollici. Il nuovo iPhone low-cost avrà un aspetto completamente nuovo" si legge sulla pubblicazione.

Pare che sia stato il successo di iPad mini in Cina, che viene proposto ad un prezzo di ingresso inferiore rispetto ad iPad, a spingere la Mela a considerare la realizzazione di un iPhone più economico per i mercati emergenti. Il nuovo cellulare potrebbe essere basato sui più recenti SoC Snapdragon di Qualcomm, la versione dual-core MSM8960 o la versione quad-core APQ8064.

Anche il quotidiano The Wall Street Journal ha riportato indiscrezioni simili, corroborando così quanto sostenuto dalla pubblicazione taiwanese. Secondo il quotidiano USA, l'obiettivo di Apple, con un nuovo iPhone dal prezzo più accessibile, sarebbe quello di andare a rivolgersi ad un nuovo pubblico per cercare ripristinare la supremazia nel settore degli smartphone che sta pian piano venendo meno. Una possibile finestra di lancio per il nuovo smartphone potrebbe essere l'autunno, quando Apple è solita rinnovare la linea iPhone.


Anda sedang membaca artikel tentang

Un iPhone più economico, la Mela ci pensa davvero

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2013/01/un-iphone-pia-economico-la-mela-ci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Un iPhone più economico, la Mela ci pensa davvero

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Un iPhone più economico, la Mela ci pensa davvero

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger