Apple riduce gli ordini per i componenti di iPhone 5

Written By Unknown on Senin, 14 Januari 2013 | 17.25

Secondo un report pubblicato sul Wall Street Journal, pare che Apple abbia inviato lo scorso mese una nota ai propri fornitori riducendo, anche drasticamente, gli ordinativi per i componenti di iPhone 5 a fronte di una domanda inferiore al previsto.

Le informazioni disponibili indicano che la Mela ha dimezzato gli ordini per lo schermo a 4 pollici e ha avviato una riduzione per gli ordinativi di altri componenti per il trimestre di gennaio-marzo. Attualmente non è chiaro se vi siano altre ragioni alla base della decisione, ma qualche analista pensa che la possibilità del lancio di un modello di iPhone più economico nel corso del 2013 potrebbe in qualche modo avere a che fare con le misure adottate da Apple.

Quanto riportato dal Wall Street Journal viene inoltre corroborato da un articolo del Nikkei, il quale afferma che la revisione degli ordinativi condotta da Apple ha spinto i produttori giapponesi di LCD a cercare altri clienti. Attualmente la Mela si rifornisce, per quanto riguarda il display Retina di iPhone 5, dai produttori nipponici Japan Display e Sharp e dalla sudcoreana LG Display. Non è comunque noto se anche quest'ultima sia stata coinvolta dalla riduzione degli ordini.

L'offerta di iPhone 5 è riuscita a soddisfare la domanda solo nel corso della metà del mese di dicembre, quando vari Apple Online Store internazionali hanno indicato lo smartphone come "in stock" per la prima volta sin dal lancio avvenuto alla fine del mese di settembre.


Anda sedang membaca artikel tentang

Apple riduce gli ordini per i componenti di iPhone 5

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2013/01/apple-riduce-gli-ordini-per-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Apple riduce gli ordini per i componenti di iPhone 5

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Apple riduce gli ordini per i componenti di iPhone 5

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger