World of Tanks arriva in Corea del Sud

Written By Unknown on Jumat, 28 Desember 2012 | 17.25

Il successo di World of Tanks sembra, ormai, inarrestabile. Arriva, infatti, anche in Corea del Sud, visto che World of Tanks Korea è adesso live, offrendo lo shooter MMO di Wargaming.net in un territorio cardine per il gaming online.

World of Tanks

"È un grande giorno per l'intero team di sviluppo", dice Chankuk Park, General Manager di Wot. "World of Tanks è ormai un caso di grande successo in tutto il mondo, e il Supertest svolto in Corea ha evidenziato come il gioco abbia brillanti prospettive in questo mercato. Sono sicuro che World of Tanks attirerà moltissimi giocatori in Corea, grazie alla sua profondità strategica e all'accattivante gameplay".

World of Tanks conta oggi oltre 40 milioni di giocatori registrati, mentre la nazione in cui ci sono più utenti attivi è la Russia.

Si tratta di un gioco di combattimento tra veicoli free to play e basato su deathmatch con ambientazione nella seconda guerra mondiale. Conferma, inoltre, il successo che sta riscuotendo nell'ultimo periodo il modello free to play, capace di attirare i giocatori e indurli a spendere.

I giocatori possono, infatti, iscriversi gratuitamente e giocare per ore per acquisire potenziamenti, oppure spendere valuta reale per acquistare miglioramenti tramite micro-transazioni.


Anda sedang membaca artikel tentang

World of Tanks arriva in Corea del Sud

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2012/12/world-of-tanks-arriva-in-corea-del-sud.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

World of Tanks arriva in Corea del Sud

namun jangan lupa untuk meletakkan link

World of Tanks arriva in Corea del Sud

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger