Processore di Wii U 'orribile e lento', secondo sviluppatore di Metro

Written By Unknown on Kamis, 22 November 2012 | 17.25

Oles Shishkovtsov, capo della divisione tecnica di 4A Games attualmente al lavoro su Metro Last Light, ha detto che il porting di Metro Last Light per Wii U presenterebbe delle difficoltà a causa "dell'orribile, lenta CPU" della nuova console di Nintendo.

Metro Last Light

Nintendo non ha diffuso dei dettagli esaurienti sulla velocità di elaborazione della CPU di Wii U, quindi non è possibile verificare le considerazioni di Shishkovtsov. Ubisoft Montpellier con Assassin's Creed III e Treyarch nel caso di Call of Duty Black Ops II sembrano essere comunque riusciti a fare delle conversioni più che dignitose dei loro giochi anche in formato Wii U.

Il distributore di Metro, THQ, ha chiesto a 4A Games di completare i lavori sul nuovo gioco della serie entro aprile. Negli ultimi due anni ha, infatti, affrontato una serie di difficoltà finanziarie e non può più permettersi di rimandare la pubblicazione del gioco. Per questo, 4A Games si sente probabilmente ulteriormente sotto pressione con lo sviluppo di Last Light.

Un portavoce di THQ, Huw Beynon, ha comunque chiarito le parole del tecnico di 4A Games: "Abbiamo dato un primo sguardo alla nuova piattaforma e abbiamo pensato che probabilmente varrebbe la pena di fare un porting di Metro Last Light per Wii U", ha detto. "Ma in termini di qualità generale del gioco potrebbe trattarsi di un detrimento, e quindi abbiamo concluso di sospendere per il momento il progetto. Probabilmente torneremo sui nostri passi in futuro, ma adesso non posso fare promesse".

Metro Last Light presenta ancora l'ambientazione post-apocalittica con una Russia devastata da una catastrofe nucleare e Artyom, un ragazzo cresciuto in una stazione della metropolitana situata sotto ad i quartieri più a nord di Mosca, tornerà come protagonista. L'atmosfera è ancora immersiva e terrificante, oltre che decisamente buia, e ampio spazio agli utensili di fortuna che vengono usati da Artyom per farsi spazio nella metropolitana e per affrontare le creature mostruose generate dal disastro nucleare.

La nostra anteprima di Metro Last Light si trova qui.


Anda sedang membaca artikel tentang

Processore di Wii U 'orribile e lento', secondo sviluppatore di Metro

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2012/11/processore-di-wii-u-orribile-e-lento.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Processore di Wii U 'orribile e lento', secondo sviluppatore di Metro

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Processore di Wii U 'orribile e lento', secondo sviluppatore di Metro

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger